Le persone

PRESIDENTE e SOCIA FONDATRICE, LEGALE RAPPRESENTANTE
Gabriella Longu

Consulente senior di processo nell’ambito formativo, conduzione percorsi di sviluppo personal-professionale. Tecnico empowered oriented. Esperta di valutazione e monitoraggio, progettazione  e direzione di progetti  di formazione e sostegno per l’inserimento lavorativo a livello nazionale e europeo. Consulente senior sistemi di gestione qualità.

Fondatrice nel 2008 e presidente dell’ Associazione Studio L&P, che si occupa di monitoraggio e valutazione di progetti europei, redazione e gestione progetti di inclusione sociale e culturali.

Presidente ASAF Associazione Sarda Agenzie Formative. Membro del CTS Fondazione ITS TAGSS di Sassari. E’ stata direttore generale Isfor Api (Istituto di formazione della Confapi Sardegna) per  15 anni; consigliere di amministrazione di  Cespim nazionale; FAPI regionale;  Presidente del CTS dell’ITS TAGSS di Sassari.

VICEPRESIDENTE E SOCIA FONDATRICE
M.Giovanna Piras

Consulente con esperienza ventennale nell’area progettazione, gestione di progetti di formazione e sostegno per l’inserimento lavorativo a livello nazionale e europeo.  Valutazione e monitoraggio. Tecnico empowered oriented. Docente area sviluppo personale e rinforzo motivazionale. Consulente sistemi di gestione qualità.

Fondatrice nel 2008 e vicepresidente dell’Associazione Studio L&P.

E’ stata assistente direzione Isfor Api (Istituto di formazione della Confapi Sardegna) e responsabile progettazione per  15 anni; coordinatrice attività in progetti regionali e europei programmi Leanardo da Vinci TOI e Erasmus +.

SOCIO  FONDATORE

Salvatore Pistis

Socio fondatore dell’Associazione Studio L&P, Tecnico senior di produzione RAI tra le varie attività ha seguito la formula 1 nei circuiti mondiali, ha seguito festival culturali tra cui il festival dei due mondi di Spoleto, ha curato la registrazione audio di orchestre e opere liriche, ha curato la realizzazione di sceneggiati radiofonici e tanto altro. Negli anni si è messo a studiare grafica e fotografia, sue grandi passioni assieme alla musica. Suona il pianoforte e in questi ultimi anni collabora fattivamente nell’attività di monitoraggio e nella rappresentazione grafica dei dati.

Luisa Marilotti

Consigliera di parità della Sardegna dal 2003 al 2013. In prima linea nelle battaglie paritarie. A lei si deve la prima sentenza favorevole di un TAR per discriminazione collettiva. Attivista e dirigente di Coordinamento 3.

Giuseppe Puggioni

Esperto senior di statistica sociale; già docente universitario di statistica (dal 19963 al 2012); esperienza nella direzione di diversi Istituti (Centro Interdipartimentale di Relazioni Industriali; Dipartimento di ricerche economiche e sociali etc); membro di numerose società scientifiche. Autore di numerose pubblicazioni.

Ileana Boeru

Presidente Associazione ANUP, Università popolare romena. Esperta di progettazione europea, gestione interventi e percorsi per categorie a rischio di esclusione sociale. Referente per la diffusione della cultura romena.Docente di lingua inglese.

e altri

Sono soci dell’Associazione e collaborano con noi

• Esperti di valutazione e monitoraggio
  • Esperti di statistica sociale